10 trucchi per Pokemon Go

Pokemon Go 10 trucchi

Pokemon Go è il nuovissimo gioco, da poco lanciato anche in Italia, dedicato unicamente all’universo Pokemon serie cult degli anni 90. Nel corso dei decenni ha creato tanto materiale ludico incredibile, dai TCG ai videogiochi.

Personalmente ho sempre amato la saga dei Pokemon, ho comprato le carte quando uscirono, ho giocato ad ogni singolo gioco dei Pokemon sulle varie console portatili.

Pokemon Go 10 trucchi

Pokemon Go è l’evoluzione del sistema di gioco tradizionale, portando fuori dalle case i Nerd e i Geek.

forse per la prima volta han visto la luce del sole e non quella della loro camera.

10 ottimi e facili trucchi per Pokemon Go

Trucchi dedicati ai Pokemon

  1. Starter Pikachu : se i tre starter base di Bulbasaur, Charmender e Squirtle vi fanno cagare, allontanandovi dalla location. Dopo 1-5 tentativi di media avrete l’opportunità di catturare come primo Pokemon Pikachu esattamente come fu su Pokemon Giallo.
  2. Evoluzione di Eevee : rinominare il proprio esemplare di Eevee come uno dei tre allenatori presenti nella prima serie di pokemon. Avrete così facoltà di DECIDERE quale sarà l’evoluzione:  Vaporeon – RAINER, Jolteon – SPARKY, Flareon – PYRO.
  3. Le impronte dei Pokemon :  l’app Pokemon Go mostra i vari Pokemon nelle vicinanze indicando sotto la loro sagoma un numero di orme da 1 a 3 indicanti 50-100-150 metri circa di distanza tra noi e il Pokemon. Se lo selezionate e vi avvicinate il Pokemon lampeggia e il numero di orme scende  se avete intrapreso la direzione corretta.
  4. Foglie che si muovono : come nel gioco per Nintendo 3ds anche qui vogliono significare che ci sono Pokemon nascosti. Andate in quella direzione e girate un pochino per farli spuntare fuori, serve pazienza.
  5. Aumentare Punti Esperienza (PE) : quando dovete catturare un Pokemon notate il cerchio che si allarga e si restringe. Lanciate la Poke-Ball solo quando esso è più piccolo. Ottenendo così un giudizio che va in ordine decrescente da ECCELLENTE – BRAVO – BENE per aumentare enormemente i PE.

Trucchi per sfruttare hardware e software Pokemon Go

  1. Pokestop : i pokestop hanno tempi di ricarica molto brevi, diciamo 5-10 minuti. Chiudete e riaprite l’app e avrete a disposizione infiniti item tra cui uova, pozioni e pokeball. Se avete la fortuna di lavorare o abitare vicino a uno di essi è la manna dal cielo.
  2. Vincere facile contro i capi palestra : premere ripetutamente sullo schermo come se non ci fosse un domani. Fare uno slide col dito per evitare gli attacchi del pokemon nemico. Usare gli attacchi speciali quando il caricamento è completo
  3. Sfruttare il traffico : sotto i 20 km/h tenere l’app Pokemon Go accesa per schiudere le uova. Finalmente il traffico sulla tangenziale, in città e i tanti semafori servono a qualcosa di utile.
  4. Fortunuovo e aromi infiniti : andate nelle Impostazioni della Data e Ora del vostro device e disabilitate l’aggiornamento automatico dell’orario. Mettete l’orologio indietro nel tempo e godetevi una estensione temporale dei due accessori.
  5. Localizzare Pokemon usando Ingress : Ingress è l’app della società che ha sviluppato il gioco di Pokemon Go. Il quale ha preso i Pokestop e Palestre dai portali del suddetto gioco mente per localizzare i pokemon basta vedere nella mappa di Ingress i puntini BIANCHI detti punti XM.

Con questi semplici trucchi e consigli, la vita su Pokemon Go è decisamente migliorata e ottimizzata. Perché per gli amanti dei Pokemon avere il proprio team ideale è il meglio che ci possa essere. Ed ora essere dei Nerd acquisisce un significato tutto nuovo. Ed è diventato un fenomeno globale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail