[ad_1]

Jam City ha reso disponibile l’Anno 5 su Harry Potter Hogwarts Mystery.

Rilasciato lo scorso Aprile, Harry Potter Hogwarts Mystery gioco per mobile nel quale ogni giocatore può creare il proprio protagonista e scegliere la propria casa del magico mondo creato dalla Rowling. Inizialmente rilasciati solamente i primi tre anni di scuola, da Luglio, Jam City ha iniziato ad aggiungere progressivamente il quarto anno ed ora ha reso disponibile l’Anno 5.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-1

Harry Potter Hogwarts Mystery: l’Anno 5 nel dettaglio

In questo nuovo anno nel mondo di Harry Potter Hogwarts Mystery, i giocatori avranno la possibilità di:

  • seguire nuovi corsi di studi
  • conoscere nuovi insegnanti
  • sostenere i G.U.F.O.

Durante l’anno avremo a che fare con il professor Binns, insegnante di Storia della Magia, e il nuovo docente di Difesa Contro le Arti Oscure.

Una delle nuove ambientazioni che potremo esplorare è Knockturn Alley.

I giocatori che riusciti a ottenere la carica di Prefetto durante il 4 anno, avranno modo di affrontare le loro prime mansioni e accesso al Bagno dei Prefetti.

Harry-Potter-Hogwarts-Mystery-Energy-1

Gli sviluppatori di [amazon_textlink asin=’B01I0QBDFQ’ text=’Harry Potter’ template=’ProductLink’ store=’art7-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31176d17-b777-11e8-bf8f-0b2fe0ae18ef’] Hogwarts Mystery hanno detto durante il lancio dell’Anno 5:

L’Anno 5 è un anno cruciale per qualsiasi studente di Hogwarts, con i G.U.F.O alle porte, nuovi professori da conoscere e, per alcuni, un distintivo da Prefetto sulla propria uniforme. Volevamo quindi trasmettere la durezza di questo anno all’interno del gioco, bilanciando ovviamente le missioni con le attività extra-curriculari a Hogwarts, quali svelare misteri con i compagni di scuola. L’Anno 5 è l’anno maggiormente pieno di contenuti di tutto il gioco e siamo elettrizzati all’idea che i giocatori possano iniziare ad avventurarsi in questo nuovo capitolo.

Il nuovo aggiornamento di Harry Potter Hogwarts Mystery è dunque attualmente disponibile al download su dispositivi Android e iOS.

[ad_2]
[amazon_link asins=’B01I0QBDFQ,B01NCX4SZW,B07BLG43H2,B0792T8Y9D,B0792RDN2V,B0792QRS4T,B076BX6G4M,B06XS1Q65T,8867157140′ template=’ProductGrid’ store=’art7-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75b557f4-b777-11e8-bff0-97b7bf8ec80b’]

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

[ad_1]

Dopo l’esordio nel 2015 su PC e console, Life is Strange arriva anche sui dispositivi Android, dopo che a dicembre ci fu la pubblicazione su iOS di Apple. Sarà anche questo un successo?

Life is Strange

Nato a seguito del videogioco made in Telltale:  “The Walking Dead” e della riscoperta per il pubblico delle avventure grafiche. Con una netta differenza con Life is Strange, il primo si basava sulla prontezza di riflessi, il secondo molto più riflessivo nella scelta delle opzioni.

Life is Strange, su mobile ha dovuto rinunciare ad un po’ di nitidezza delle texture ed al numero di poligoni. Rimane importante la trama e le scelte.

Life is Strange si sa quanto sia importante mettere le mani sugli oggetti che circondano i protagonisti nel momento giusto, questo risulta molto macchinoso e più difficile sul supporto smartphone data la lentezza della telecamera dovuta ai limiti hardware e software di questo porting del gioco. Ottimo l’audio, che sia sui cellulari che tablet risulta chiaro e limpido, supportato ovviamente dal buonissimo doppiaggio.

Ci giocherete anche voi? In caso vi lascio il link al gioco della square enix.

[ad_2]

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Per i fan di J.K. Rowling e del più famoso mago dell’epopea moderna una bella notizia perchè è in arrivo Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha concesso in licenza per il titolo, sviluppato dal produttore di giochi per mobile di Los Angeles Jam City  e  distribuito da Portkey Games, sarà pronto per questa primavera nel Google Play store, nell’Appstore di Amazon e nell’App Store.

 

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Comunicato ufficiale di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e vivere l’esperienza di essere uno studente di Hogwarts. Nel gioco di ruolo, i giocatori creano un avatar personalizzato dello studente, frequentano le lezioni, apprendono le abilità della magia, creano amicizie o rivalità con altri studenti, e prendono decisioni chiave che influenzano la storia del loro personaggio mentre trascorrono i propri anni a Hogwarts e crescono come maghe o maghi. Il gioco sarà lanciato da Portkey Games della Warner Bros. Interactive Entertainment, un’etichetta dedicata alla creazione di esperienze di gioco ispirate dalla magia e dalle avventure del magico mondo creato da J.K. Rowling.

Guardate il trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Dichiarazioni di Chris DeWolfe (Co-Founder e AD Jam City)

“Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi.”

Personalmente mi ha conquistato alla parola GIOCO DI RUOLO. Perché in se per se l’app spero non sia una brutta copia del vecchio gioco / sito dedicato a Harry Potter : pottermore. Bellissimo e in super hype quando uscì, ma poi facilmente scemante e poco interessante nel lungo periodo.

Come si evince dalla dichiarazione dell’Amministratore Delegato, il titolo verrà presentato, dal 26 al 28 gennaio, in anteprima mondiale all’evento A Celebration of Harry Potter agli Universal Studios in Orlando (quelli fighissimi in Florida).

Ci saranno due panel da parte dello sviluppatore Jam City, oltre alle solite meet and greet, gadget e altro di magico.

 

Uno sguardo alle specifiche del gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery

  • Ambientato nel periodo tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts
  • Sistema di update del proprio personaggio per migliorare le proprie skill da mago
  • Possibilità di scegliere il proprio famiglio preferito
  • Ovviamente il sistema di case è presente (speriamo di entrare negli Slytherin – Serpeverde)
  • Lezioni di magia, pozioni e trasfigurazioni (come era anche in pottermore, ma spero decisamente meglio)
  • Risolvere misteri e avventure (speriamo sempre meglio del precedente tentativo)
  • Col crescere dell’exp si sbloccano abilità, luoghi e poteri come in ogni gdr che si rispetti, niente di nuovo
  • Le scelte influenzano la storia, reazioni dei personaggi circostanti e interazioni. Spero vivamente che su questa abbiano puntato tutto come in The Witcher.

Altre informazoni le potete trovare nei profili social e sito di Harry Potter: Hogwarts Myster.

pagina Facebook

profilo Twitter

sito ufficiale

Conclusione

Spero facciano un buon lavoro su questo titolo per mobile, ma non nutro particolari attese o speranze. Continuano a spremere questa vacca da 20 anni, quanto ancora può durare fino a non rovinare del tutto i ricordi su Harry Potter?

Da poco abbiamo anche commemorato sui social il ricordo della scomparsa del grande Alan Rickaman, il nostro professore Severus Piton.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Captain Tsubasa Dream Team sarà il videogioco su cui passerò tutte le mie giornate al cellulare nei tempi morti, dato che sarà sia su iOS che Android. Addio social e addio vita sociale.

Chi non conosce il cartone animato di Holly & Benji se ne vada da questo sito. No, scherzo un visitatore in più fa sempre comodo. L’anime (diamogli il giusto nome) e il manga di Captain Tsubasa ha letteralmente stravolto positivamente la vita di almeno un paio di generazioni.

Ai Giapponesi ha fatto illudere da circa 34 anni che anche la loro nazionale può vincere un numero spropositato di mondiali.

Se eri bambino, ti ha fatto credere che si possono tirare bordate incredibili.

Per i dottori e fisioterapisti è stato meglio di equitalia, ha fatto fare milioni di euro dopo che un sacco di ragazzini si è sfasciato il piede tirando legnate contro una palla medica o di ferro.

Eppure, nonostante tutto è ancora sulla cresta dell’onda questo titolo altisonante.

captain tsubasa dream team

Il gioco disponibile da dicembre 2017  per tutto il mondo, invece lo è ovviamente da tempo in Giappone.

Avrà la bellezza di 6 lingue, tra cui ovviamente l’italiano. Oggettivamente la terra in cui il calcio si è consacrato.

Oltre a scontrarsi uno vs uno tra calciatori, con tutti i nomi di punta della serie (e non solo) Holly Hutton, Benjamin Price, Mark Lenders, il portiere karateka Ed Warner, Julian Ross, Philip Callaghan e il principe Karl Heinz Schneider, ci saranno gli scontri Online, e come era nel gioco del SEGA anche i famosi tiri, le scivolate e spero anche la catapulta infernale.

Captain Tsubasa Dream Team il videogioco per smartphone

Ripercorrerà tutta l’incredibile storia del bambino che non invecchia mai, dalle elementari ai mondiali giovanili.

Se fate la pre-registrazione sul sito ufficiale riceverete in bonus 25 Dream ball e una carta speciale di Hutton (oltre alle estrazioni per i premi, ma tanto sono sfigato non ci conto).

Solo il trailer mi fa impazzire e mi ricorda veramente tanto il gioco della SEGA degli anni 90:

 

Per la gioia dei vicini e delle vicine, presto smetteremo di lanciare pallonate contro il muro e ci limiteremo a switchare con le nostre dita.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Volevo usare l’applicazione di Skygo sul mio tablet android zenpad 10 di asus. Ma appena scaricata, installata e avviata ecco che presenta un tenero messaggio di errore che l’applicazione SkyGo non può funzionare perché rileva che sul device è stato fatto un root.

skygo rooted device

Premesso che trovo poco carino che a livello di programmazione diano libero controllo a guardare come gestisco un mio device privato, ma o così o niente app di skygo.

Comunque, guardando il lato positivo, non sapevo nemmeno io di avere un tablet con root (e in effetti non era così). Ma forse Skygo rilevava qualche cosa che non gli andava a genio.

Ho quindi formattato il device tagliando il problema alla radice. Ho pensato:

ripristinando il device allo stato iniziale tutto andarà bene!“.

NIENTE. Nada. Zero. Nulla. Out. Kaput. Fine.

Ancora l’informativa che diceva che il mio tablet aveva il root e l’app di Skygo non poteva andare. Quindi mi son adoperato a trovare una soluzione definitiva al problema (e non invasiva sul device).

Soluzione per Skygo e il messaggio di root

  1. Andare su GooglePlay
  2. Scaricare SuperSU
  3. Avviare il programma
  4. Andare su Settings (impostazioni)
  5. Cliccare sulla voce “FULL UNROOT” (unroot completo)
  6. Far finire il processo e RIAVVIARE
  7. Potete ora cancellare l’app SuperSU

Ed ora l’applicazione non vi darà più la noiosa informazione e potrete godervi il vostro abbonamento.

Controllo sul root

Per maggior sicurezza potete anche scaricare una ulteriore app che controlla semplicemente se il vostro dispositivo ha un root attivo. Ce ne sono tantissime sul play store di google. Personalmente ne ho usata una dal nome di: Root Checker. Senza infamia e senza lode ha fatto il suo lavoro. Ovviamente disinstallata dopo un secondo che ho controllato che non ci fosse nessun ulteriore blocco di root.

Finalmente posso rilassarmi la sera nel mio letto, con il tablet, senza dover per forza stare in salotto alla televisione!

Almeno se mi sveglio alle tre di notte come è successo lunedì scorso, mi posso vedere Games of Throne senza dover per forza alzarmi e spiaggiarmi sul divano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ufficialmente Niantic Lab ha dichiarato che più 500 MILIONI di download e oltre 4.6 BILIONI di Km sono stati fatti con la loro app Pokemon Go. E dopo diversi aggiornamenti ecco una novità per l’imminente futuro: Buddy ovvero il Compagno.

Nuova Feature Buddy Pokemon

Pokemon Go Buddy

In inglese il termine “Buddy” indica solitamente un amico con cui si condividono le esperienze più belle. Spesso è un riferimento al compagno di stanza degli anni del college, o l’amico d’infanzia o l’amico di bevute del liceo. Insomma quello con cui si condividono gioie, dolori e stronzate.

Fin dall’albore dei tempi, Pokemon è sempre stato un cartone animato basato sulla amicizia tra pokemon e pokemon master. Quindi è doveroso pensare che questa è una gran figata di aggiornamento.

Perché sarà sempre più importante il fattore e parametro del legarsi al proprio pokemon per affrontare le palestre.

Come funzionerà?

Dal proprio elenco di Pokemon se ne sceglierà uno. Il nostro preferito che viaggerà al nostro fianco. Un po’ come faceva Pikachu con Ash.  Mentre cammineremo con accanto il nostro animaletto verremo premiati con importanti bonus tra cui anche le preziose caramelle.

Nuova feature con il Team

 

Inoltre un’altra feature riguarda il Team Leader scelto quando si è raggiunto il livello 5.

Candela (Valor), Blanche (Mystic), or Spark (Instinct) ci diranno tra l’elenco dei nostri Pokemon quali sono quelli con le migliori statistiche di attacco e difesa per combattere nelle palestre. Sarà quindi una sorta di aiuto e consiglio extra per non fare gli sprovveduti nei combattimenti.

Ricordo inoltre che son sempre validi i consigli di un post scritto diverso tempo fa su come vincere le battaglie e altri “trucchi”.

Mentre al recente evento Apple a San Francisco, con un imbarazzantissimo intervento la Niantic ha mostrato una demo di Pokemon Go su Apple Watch 2. Ripeto veramente imbarazzante e triste. Personalmente mi ha fatto molto cagare, anche perché sicuramente non sarà così e perché nutro un certo disprezzo per l’apple watch.

Comunque sono buono e vi incollo un messaggio twitter con il video incorporato.

 

 

E sinceramente, se già si gioca male su smartphone… figurati sul watch di 2 cm. E se già la batteria dura niente… figurati con Pokemon Go attivo. Dai facciamo i seri.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Tanti ma tanti nuovi aggiornamenti sull’applicazione di Pokemon Go sono in arrivo e sono arrivati.

Dopo diverse contromosse per chi usava trucchi, togliendosi tutto il divertimento, ecco che la Niantic finalmente si interessa di migliorare il gioco.

Dopo due settimane di Giappone sono letteralmente tornato a casa abbattuto, niente Farfetch’d per me. Ho visto l’ombra di quel dannato pokemon per due volte in due città diverse. Ma niente. Chiusa questa mera parentesi, parliamo dei nuovi aggiornamenti in corso.

Cosa è cambiato con i nuovi aggiornamenti

aggiornamento di pokemon go

Spawn Point : grazie alla community di Reddit è stata formata una tabella con gli aggiornamenti degli spawn. Ovvero che pokemon troverete nel punto che di solito visitavate per trovare qualche raro o leggermente meno comune di quei piccioni-di-merda. Ovviamente i punti dove sbucavano fuori i ratti, piccioni e pipistrelli non sono cambiati. Continuerete a prendere a centinaia. Ma in fondo sono 100 punti minimo a botta e tornano utili per quando attivate il fortunuovo, non abbattetevi anche gli scarti sono utili.

Tabella nuovi aggiornamenti spawn

# Vecchio Spawn Nuovo Spawn
1 Bulbasaur Bulbasaur/Charmander
4 Charmander Charmander/Squirtle
7 Squirtle Squirtle/Charmander
23 Ekans Pikachu
25 Pikachu Sandshrew
27 Sandshrew Nidoran♀
29 Nidoran♀ Nidoran♂
32 Nidoran♂ Clefairy
35 Clefairy Vulpix/Nidoran♂?
37 Vulpix Jigglypuff
39 Jigglypuff Vulpix?
43 Oddish Paras
46 Paras  –
48 Venonat Diglett
50 Diglett Meowth
52 Meowth Psyduck
54 Psyduck Staryu/Mankey
56 Mankey Growlithe
58 Growlithe Poliwag
60 Poliwag Abra
63 Abra Machop
66 Machop Bellsprout/Tentacool
69 Bellsprout Tentacool
72 Tentacool Geodude
74 Geodude Ponyta
77 Ponyta Slowpoke/Magnemite
79 Slowpoke Magnemite/Doduo
81 Magnemite Seel/Doduo
84 Doduo Seel/Shellder
86 Seel Shellder/Gastly
88 Grimer  –
90 Shellder Gastly/Onix
92 Gastly Drowzee/Onix
95 Onix Drowzee/Krabby
96 Drowzee Krabby/Voltorb
98 Krabby Exeggcute/Voltorb
100 Voltorb Cubone/Exeggcute
102 Exeggcute Cubone/Rhyhorn
104 Cubone Rhyhorn/Horsea
106 Hitmonlee  –
107 Hitmonchan  –
109 Koffing  –
111 Rhyhorn Horsea/Goldeen
114 Tangela Cubone
116 Horsea Staryu
118 Goldeen Scyther/Staryu
120 Staryu Jynx
123 Scyther Electabuzz/Jynx
124 Jynx Magmar/Electabuzz
125 Electabuzz Magmar/Pinsir
126 Magmar Magikarp
127 Pinsir Eevee/Magikarp
129 Magikarp Omanyte/Eevee
133 Eevee Kabuto/Omanyte
138 Omanyte
140 Kabuto
147 Dratini

Funzione Valuta IV : per vedere la funzione bisogna cliccare dall’elenco dei pokemon catturati quello che ci interessa conoscere meglio. Dal menu delle impostazioni (le tre linee in basso a destra) comparirà la voce VALUTA. Il team leader da noi scelto ci chiederà se vogliamo esaminare il pokemon. Accettando farà una filippica su come è il nostro pokemon leggendo le varie statistiche nascoste e palesi esprimendo il verdetto.

Per sapere quale è la percentuale di IV basatevi su questo estratto:

  • 80% – 100% Nel complesso il tuo XXX è semplicemente stupefacente
  • 60% – 79% Nel complesso il tuo  XXX è molto forte
  • 40% – 69% Nel complesso il tuo  XXX non è niente male
  • 0% – 40% Nel complesso il tuo XXX potrebbe non essere forte nella lotta

Questa funzione è enormemente utile, ci permette di conoscere meglio il pokemon e decidere se vale la pena tenerlo e allenarlo. Inoltre hanno evitato che installassimo app di terze parti con fortissimo rischio di ban dell’account per cheating.

Aumentato la tolleranza di velocità

Il sistema di Pokemon Go prevedeva un blocco al calcolo dei km sulle uova se si andava più veloci di 20 km/h. Ora il limite dovrebbe essere alzato a 30 km/h. Questo secondo ad alcuni utenti di Reddit che hanno fatto delle prove. Quindi andando a correre a ritmo sostenuto o in bicicletta non dovrebbe più essere un problema. Il principio fondamentale di pokemon go, che è stato portare fuori di casa i nerd, è sempre mantenuto. Il gioco è fatto per uscire fuori di casa. Non importa se corri, pedali o semplicemente fai una bella camminata. Come attività fisica, va sempre bene.

Aumentatata anche la possibilità di trovare i fantastici 4 pokemon esclusivi che ricordiamo essere:

  • Mr. Mime → Europa
  • Tauros → Stati Uniti
  • Kangaskhan → Australia
  • Farfetch’d → Asia

Che mannaggia a loro, come ho già scritto prima, due settimane di Giappone e non potevano farlo prima questo upgrade maledetti.

Incremento del drop delle pozioni nei pokestop : e c’è poco da commentare.

Miglioramento del sistema delle schivate : come confermato anche dal twitter di Pokemon Go News

Tanta carne al fuoco, sopratutto dopo notizie di un recente calo di 15 milioni di utenza. Dovuto secondo me a molteplici fattori quali:

  • estate, ferie & vacanze
  • moltissimi “giocatori” in realtà l’hanno scaricata per moda e non per passione verso i pokemon come la mia
  • moltissimi utenti erano dei bot che sono stati prontamente segati da Niantic

Quindi non mi preoccupo. Questa è solo la prima tornata di pokemon. Continuano a uscire nuove serie come la futura:

Pokemon Sole e Luna 

Che ne consiglio il pre-ordine cliccando sul link, avendo il prezzo più basso garantito!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Finalmente per la gioia di una manciata di rompicoglioni, è iniziata la rimozione dei Pokestop dal gioco.

La rimozione dei Pokestop da alcuni luoghi

pokemon go rimozione dei pokestop

Niantic, dopo aver ricevuto numerose pressioni, ha deciso di intraprendere la via di purificazione dell’app. Questo sta a dimostrare come le lobby spesso vincono e non il buonsenso.

Nessuno ha mai rotto il cazzo a Niantic, quando aveva messo le basi o i punti di interessi nell’altro loro gioco da cui hanno copiato pari pari le mappe e i pokestop. Però siccome questo gioco è diventato virale, tutti a rompere i coglioni allo sviluppatore.

I primi a lamentarsi sono stati gli ebrei americani del centro della memoria sull’olocausto a Washington, seguiti a ruota dai responsabili del cimitero di Arlington in Virginia. Recentemente anche il monumento alla memoria della bomba atomica di Hiroshima.

Tutti questi con motivazione “non idoneo al decoro”. Ma che fastidio vi danno dei ragazzi, più o meno grandi che si fanno gli affari loro sul telefono. Mentre è permesso usare il telefonino per chiacchierare o condurre affari vero? Mentre far pagare per visitare i luoghi  va bene. Il rumore del soldo che cade vi piace. I ragazzini che si divertono no.

Apertura di Niantic alle richieste

Niantic ha altresì sottolineato che chiunque ha una proprietà privata e non vuole avere il pokestop, può richiederne la rimozione attraverso il loro modulo di contatto.

Quando invece tutti quelli con buon senso stanno richiedendo a Niantic di posizione i pokestop, per attirare clienti e giocatori. Altri invece decidono di volere la rimozione dei Pokestop. Vai a capire la gente.

Eppure nel gioco si va in ogni luogo

Vorrei ricordare che nel gioco ufficiale del nintendo, si va sempre a giocare in una zona – cimitero, dove si pregano i morti. E lì si trovano i pokemon. Si catturano i pokemon fantasma con storie anche struggenti come quella della mamma di cubone.

Ma i buonisti, perbenisti, rompicazzo devono far sempre il bastian contrario e volere essere diversi. Bravi.

Il mondo deve essere libero. La rete deve essere libera. Le persone devono essere libere. Non soggette a voleri e richieste di potenti lobby economiche.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Tutti i premi dei livelli raggiunti in Pokemon Go fino all’attuale massimo del livello 40. Nessun giocatore onesto ha raggiunto tale livello. Solo un player in un esperimento che ha condotto, ma barando e usando un bot.

Tabella dei premi dei livelli (1-40)

pokemon go premi dei livelli

Osservate con cura non solo gli oggetti ricevuti, ma anche i premi sbloccabili a determinati livelli. Come accade al livello 5 per ottenere la scelta del team, di combattere per le palestre e alcuni oggetti utili.

Livello

EXP

Oggetti Ricevuti

Sbloccabili

1 0
2 1000 15 Pokeball
3 2000 15 Pokeball
4 3000 15 Pokeball
5 4000 10 Pozioni, 1 Incenso, 10 Revitalizzante Scelta del team, Palestre Super pozioni, Revitalizzante
6 5000 15 Pokeball, 10 Pozioni, 10 Revitalizzante, 1 Incubatrice
7 6000 15 Pokeball, 10 Pozioni, 10 Revitalizzante, 1 Incenso
8 7000 15 Pokeball, 10 Pozioni, 5 Revitalizzante, 10 Baccalampon, 1 Modulo Esca Baccalampon
9 8000 15 Pokeball, 10 Pozioni, 5 Revitalizzante, 3 Baccalampon, 1 Fortunuovo
10 9000 15 Pokeball, 10 Super Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon, 1 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Modulo Esca Super Pozioni
11 10000 15 Pokeball, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzante, 3 Baccalampon
12 10000 20 Great Balls, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzante, 3 Baccalampon Great Ball
13 10000 15 Great Balls, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzante, 3 Baccalampon
14 10000 15 Great Balls, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzante, 3 Baccalampon
15 15000 15 Great Balls, 20 Iper Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon, 1 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Modulo Esca Iper Pozioni
16 20000 10 Great Balls, 10 Iper Pozioni, 5 Revitalizzante, 5 Baccalampon
17 20000 10 Great Balls, 10 Iper Pozioni, 5 Revitalizzante, 5 Baccalampon
18 20000 10 Great Balls, 10 Iper Pozioni, 5 Revitalizzante, 5 Baccalampon
19 25000 10 Great Balls, 10 Iper Pozioni, 5 Revitalizzante, 5 Baccalampon
20 25000 20 Ultra Balls, 20 Iper Pozioni, 20 Revitalizzante, 20 Razz Berry, 2 Incenso, 2 Fortunuovo, 2 Incubatrice, 2 Modulo Esca Ultra Balls
21 50000 10 Ultra Balls, 10 Iper Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon
22 75000 10 Ultra Balls, 10 Iper Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon
23 100000 10 Ultra Balls, 10 Iper Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon
24 125000 10 Ultra Balls, 10 Iper Pozioni, 10 Revitalizzante, 10 Baccalampon
25 150000 25 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 15 Revitalizzante, 15 Baccalampon, 1 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Modulo Esca Max Pozioni
26 190000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Revitalizzante, 15 Baccalampon
27 200000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Revitalizzante, 15 Baccalampon
28 250000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Revitalizzante, 15 Baccalampon
29 300000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Revitalizzante, 15 Baccalampon
30 350000 30 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 20 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon, 3 Incenso, 3 Fortunuovo, 3 Incubatrice, 3 Modulo Esca Max Revitalizzante
31 500000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 15 Baccalampon
32 500000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 15 Baccalampon
33 750000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 15 Baccalampon
34 1000000 10 Ultra Balls, 15 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 15 Baccalampon
35 1250000 30 Ultra Bells, 20 Max Pozioni, 20 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon, 2 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Modulo Esca
36 1500000 30 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon
37 2000000 20 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon
38 2500000 20 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon
39 3000000 20 Ultra Balls, 20 Max Pozioni, 10 Max Revitalizzante, 20 Baccalampon
40 5000000 40 Ultra Balls, 40 Max Pozioni, 40 Max Revitalizzante, 40 Baccalampon, 4 Incenso, 4 Fortunuovo, 4 Incubatrice, 4 Modulo Esca

Di tutti i premi dei livelli che ci sono i momenti clou sono:

  • il livello 5
  • il livello 8  per le bacchelampon
  • i livelli 12 e 20 per sbloccare le nuove pokeball

Come notate ci sono 4 fortunuovo nell’ultimo stadio. Che possono sembrare inutili dato che avete già cappato tutta l’esperienza.

Questo ovviamente è un buon auspicio per i futuri aggiornamenti dell’applicazione di Pokemon Go, che non vedrà il suo declino molto presto. Questo lo dico a ragion veduta in quanto mancano ancora i leggendari della prima serie, ma sapete quanti altri pokemon possono far uscire? Una infinità. Chissà quali altri premi dei livelli dal 41 in su ci saranno … compresa la masterball prima o poi!
Considerate che a Novembre esce anche il nuovo Pokemon Sole e Luna, che aggiungerà altri pokemon al nostro pokedex.

Prenotate al prezzo più basso garantito Pokemon Sole e Luna. Non perdete questa occasione!

Io ho già prenotato anche il nuovo pokemon, perché sono un amante di questa serie e ho giocato a tutti quelli usciti fino ad ora. Di certo non mi faccio scappare questa occasione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail