Assasin’s Creed Syndicate GRATIS per PC

Assassin's Creed Syndicate

Notizia lampo per la giornata di oggi sul sito di EPIC GAMES c’è Assassin’s Creed Syndicate gratuito.

Syndicate gratis

Se andate sul sito di EPIC GAMES potete procedere all’acquisto totalmente gratuito del gioco di AC Syndicate. Un risparmio di circa 20-40 euro su un gioco che ormai alle spalle ha qualche anno, ma che personalmente ritengo uno dei più belli dell’intera saga, dopo anni di schifo intermezzo. E guardate a quanto ancora sta su amazon!

Ovviamente il gioco è solo per PC, io a suo tempo lo presi per PS4 perchè sono più amante dei giochi via console, oltre che non avevo mai avuto una build di pc che riuscisse minimamente a far girare i giochi del momento.

Sicuramente è uno dei migliori

Assassin’s Creed Syndicate mi riporta alla memoria dei bei ricordi di gioco. Aveva una modalità di storia e di interazione bella col dualismo dei due personaggi principali. Il mio preferito rimane lei Evie Frye, primo perché ha lo stile di gioco stealt che piace a me e secondo perchè NadiaSK ne ha fatto il cosplay… ovviamente magnificamente!

Syndicate siamo nella Londra 1868

Ambientato a Londra del 1868, quindi piena rivoluzione industriale e con forse il miglior periodo storico possibile per inserire una storia. Si percorrono tutte le vicende possibili di quel periodo. Inoltre da amante anche di Peaky Blinders ripercorrere quell’epoca per me è il top.

Ricostruzione perfetta della città. Sicuramente uno dei migliori e dato che è gratis ne vale veramente la pena, anche solo avercelo in libreria giochi e quando si ha voglia concluderlo!

Sperando che prima o poi facciano anche delle cose così su stadia…

Ora, come sapete sono più spostato al gaming shared di google stadia. E lo sto amando tantissimo. Perché anche con una semplice build di computer riesco a giocare se non sono davanti alla mia TV 4K da 55″ a giocare lì, perché sono in vacanza altrove.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail