Demo di Hokuto Ga Gotoku

La demo di Hokuto Ga Gotoku (SEGA) sarà disponibile solamente sul PlayStation Store giapponese.

Hokuto Ga Gotoku

Lo studio Yakuza / SEGA ha annunciato che a Febbraio renderà disponibile la demo di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo gioco in fase di sviluppo dedicato al magico brand marchiato Ken Shiro.

Appuntamenti oltre la demo di Hokuto Ga Gotoku

SEGA ha dichiarato anche che saranno diffusi anche altri spot pubblicitari dedicati ad Hokuto Ga Gotoku tra questo dicembre e marzo.

A metà gennaio probabilmente uscirà un interessante video di gameplay. Per chi si trovasse invece a Tokyo e Osaka, potrà partecipare invece ad eventi live dedicati al gioco. Magari anche addirittura provando in super anteprima una demo di Hokuto Ga Gotoku.

Il publisher conta di raggiungere le 400.000 unità vendute, ma spero onestamente che si aprano anche al mercato occidentale. Così facendo triplicherebbero come minimo le loro entrate. In fondo Ken Shiro è sempre stato un must per tanti ragazzi che hanno seguito il cartone animato.

Trucco per scaricare la demo di Hokuto Ga Gotoku

Se volete a tutti i costi provare questo videogioco, perché siete dei fan accaniti, dovrete crearvi un account giapponese sul PSN e così facendo avrete l’occasione di vedere le offerte del popolo del sol levante.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7