Friends Reunion tutto vero! Su HBO Max con tutto il cast

Friends Reunion

Dal 2004 Friends ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti gli amanti di questo serial.

Friends Reunion

Ci sono (e siamo) cresciuti assieme. Li abbiamo amati. Abbiamo riso e pianto. Tantissimo. Forse è il serial che ha segnato di più intere generazioni.

Dieci anni dieci stagioni di Friends

Il numero è impressionante e per i nostalgici come me, si consumano i dvd e blue ray … Un cofanetto che ormai ha segnato un epoca. Anche a guardarli a caso gli episodi ci si innamora di un serial così. Mica come con lost

Il serial è famoso per…

  • I suoi attori principali: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry .
  • I compensi astronomici che prendevano ad ogni puntata sopratutto verso il finire
  • perchè è bellissimo

Reunion dal costo salato, compensi non da poco…

La puntata sarà diretta da Ben Winston, (produttori esecutivi Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane). I protagonisti , secondo Varietyriceveranno l’equivalente di circa 2.3 MILIONI DI EURO se non di più a testa per una puntata … E sti cazzi non ce li metti?

16 anni di attese

Insomma sbloccata la questione economica, finalmente i fan della serie (come il sottoscritto) avranno la loro (ultima?) puntata di friends. Un pochino tremo all’idea perché spesso le “reunion” sono deleterie e catastrofiche. Che poi ti lasciano pure di schifo il ricordo che avevi.

Vero è che attrici come la Aniston sono delle fighe pazzesche nonostante siano passati anni. Lei è veramente bellissima e bravissima!

Maratona Friends su prime video che ne dite?

Chi lo sa intanto riguardo gli episodi vecchi su prime video … e se non ce l’avete è il momento buono di rifarsi una mega maratona iscrivendosi al servizio che si ha pure un periodo di TRENTA GIORNI prova GRATIS!

Considerando il numero elevato di episodi conviene iniziare quanto prima per rinfrescarsi la memoria… o per lo meno ricantare tutti assieme la canzone del gatto rognoso!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail