G2A.com compravendita di codici per giochi

G2A.COM compravendita online di codici per pc

G2A.com in breve è un sito di compravendita online di codici per pc. Dai codici per scaricare i giochi pagandoli meno, a crediti da spendere negli store della piattaforma dedicata (come per esempio le schede prepagate battlenet da 20 euro della blizzard), a codici di licenze per software di lavoro come può essere windows.

La particolarità di questo sito, è che spesso e volentieri ha delle offerte incredibili, sopratutto per giochi su piattaforme come steam, usata per la maggior parte dei pc-gamer.

Non ha un solo venditore, ma bensì molti tra cui scegliere attraverso anche un indice di affidabilità di chi ci fornisce il codice da inserire nella piattaforma prestabilita.

Tutto rose e fiori?

No, su internet ovviamente se ne leggono di ogni.

Tutto normale, considerato l’altissimo volume di affari che hanno. Non mi stupisce che c’è chi ha avuto codici fasulli, chi si è trovato male e chi ne parla male.

Ma come ogni medaglia c’è anche chi ne parla bene, e sicuramente sanno il fatto loro. In ogni caso per i problemi hanno anche un servizio di helpdesk e se proprio siete malfidati c’è anche la possibilità di attivare lo shield per proteggere i propri acquisti.

Una società molto molto giovane, partita con poco personale qualche anno fa e ora hanno una badilata di gente che lavora per loro.

Sono sponsor di moltissimi team sportivi di videogiocatori professionisti, e hanno convinto anche molta gente famosa a sponsorizzare i loro prodotti.

Personalmente non sono pagato, ne ho la sponsorizzazione con g2a.com, ma ho aderito ad una cosa fighissima che si chiama g2a goldmine.

G2A Goldmine, guadagna con i link sui videogiochi

Molto onestamente dico che guadagnare con la g2a goldmine è tanto facile quando difficile. Come tutti i programmi di affiliazione.

Perchè è un sistema di guadagno continuo ma piramidale. Agisce fino a 3 livelli di profitto (IO -> TIZIO CHE COMPRA -> TIZIO CHE COMPRA DA TIZIO) con percentuali di guadagno.

Si attiva in automatico nel momento in cui una persona compra tramite il link attivo come questo: fifa 16.

Se qualcuno clicca si avvia un cookies che dura X tempo, se però l’utente clicca sul link di un altro affiliato e compra ha vinto lui anche se prima aveva cliccato da me. Quindi capite bene che fare soldi così è tendenzialmente difficile quando sei circondato da proplayer esperti tutti affiliati, tutti con milioni e milioni di like e di click.

Quindi non crede minimamente a quelle tonnellate di falsi profeti, su internet e nei video che vi dicono che è un sistema SEMPLICISSIMO e si FANNO PALATE DI SOLDI che mamma mia non so quando contarli.

Il sistema offerto da G2A è si molto semplice ma, lo ripeto fino alla nausea, PER NIENTE FACILE FARCI SOLDI.

Ma siccome iscriversi è GRATIS, l’ho fatto. Ma non mi aspetto di guadagnare niente.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail