Giochi gratis Gennaio 2020 su Google Stadia

Elenco dei giochi gratis Gennaio 2020 per i possessori di Stadia Pro

I giochi gratis Gennaio 2020 su Google Stadia, saranno disponibili dal primo di gennaio e saranno:

  • Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
  • Thumper
Giochi Gratis Gennaio 2020  Stadia Pro

Se del primo ho più memoria e avevo già visto e probabilmente giocato con la playstation 4, del secondo ammetto la mia totale ignoranza e non so minimamente che sia.

Se cerco Thumper su google immagini il 99% fanno riferimento all’odioso coniglio dell’ancor più odioso Bambi della Disney.

Andando alla ricerca è un gioco di stampo ritmico musicale, stile rock band, ma senza la chitarra figa e il meccanismo di gioco figo di rock band… insomma a parere mio è uno schifo totale. Un genere decisamente che mi fa abbondantemente schifo.

Delusione totale per i giochi gratuiti

Grossa delusione per il blocco di giochi di gennaio. Tomb raider mi ha stufato, l’avevano già distribuito a dicembre, riproporre uno simile non è proprio il caso.

Non stiamo parlando della saga di Final Fantasy che puoi permetterti il lusso di propinarli all’infinito. Tomb Raider e la sua eroina Lara Croft han rotto le palle dopo decenni nella scena videoludica. Per non parlare del secondo gioco, provo altamente ribrezzo.

Continuerò a giocare a Destiny, in attesa di Cyberpunk perché a quanto pare google ha deciso di rifornire altri due giochi di merda anche per il primo mese del nuovo anno. Che peccato! Speravo tantissimo di non dover comprare un gioco per apprezzare ancora di più la google Stadia.

Ultimi giorni per riscattare i giochi di Dicembre

Tomb Raider: Definitive Edition sarà tolto dai giochi gratuiti per i possessori di Stadia PRO alle 9 AM PT il 31 dicmebre 2019.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, Destiny 2: The Collection, e SAMURAI SHODOWN saranno invece ancora disponibili anche a Gennaio, ma consiglio per chi fosse interessato (almeno a Destiny 2 che ne vale la pena) di riscattarli il prima possibile.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail