Gli Incredibili 2 il teaser trailer in italiano

Per uno dei sequel più attesi: Gli incredibili 2, finalmente spunta qualcosa all’orizzonte di concreto ed entusiasamante.

Gli incredibili 2 teaser trailer

A luglio, all’evento del Disney Expo 23 , la fiera dedicata agli appassionati della Disney ad Anaheim in California, John Lasseter e il regista Brad Bird hanno presentato il sequel che arriva 14 anni dopo i due Oscar come miglior film d’animazione e miglior montaggio sonoro, per il primo film del 2004: Gli Incredibili che incassò al boxoffice un totale di 630 milioni di dollari.

gli incredibili 2

Quattordici anni dopo finalmente vediamo un sequel che devo dire è molto atteso.  Almeno per il sottoscritto. Anche perché mi sembra ieri che il finale aperto del primo ha lasciato tutti di sasso, sperando in un immediato sequel.

John Lasseter insieme a Brad Bird dichiarò nell’occasione del  DE23:

“Comincia soltanto un minuto dopo la fine del precedente ritroveremo il minatore proprio là dove lo avevamo lasciato, con tutta la famiglia vestita con le tute da supereroi.

È una storia familiare con tutte le dinamiche del caso ma ambientata nel mondo dei supereroi, anche questo seguito affronterà questi temi.

Ci piace guardare alle nostre vite e a cosa ci accade alla ricerca di temi che possano parlare anche al pubblico”

Ci sarà anche la fenomenale stilista Edna (“i supereroi non indossano mantelli” cit.) che in Italia era doppiata da Amanda Lear. Uno dei personaggi che ho più adorato al tempo.

Nel cartone Gli Incredibili 2 la vera protagonista sarà Helen – Elastigirl (doppiata da Laura Morante per l’ITalia e Holly Hunter nella versione originale inglese)  mentre Mr. Incredible farà il babbo a casa con il piccolino Jack Jack, altro protagonista in questo sequel.

 

Insomma ancora un anno di attesa per Gli Incredibili 2 ma in questo periodo perchè non riguardare il primo incredibile film di casa Disney Pixar o qualche altro capolavoro del passato?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7

Borgo7 nasce come una persona normale, poi scopre i computer, le console, internet e si scopre essere uno dei nerd, un geek e un videogiocatore.