Hokuto Ga Gotoku: il primo Spot TV giapponese del gioco di Ken Il Guerriero

SEGA of Japan ha pubblicato il primo Spot TV di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco di Ken il Guerriero sviluppato da Studio Yakuza.

La copertina del gioco disegnata da Tetsuo Hara, già autore del manga Fist of the North Star e di parte del design dei personaggi della serie animata.

Hokuto Ga Gotoku

Informazioni sul gioco Hokuto Ga Gotoku

Hokuto Ga Gotoku è attualmente in fase di sviluppo sotto la supervisione di Toshihiro Nagoshi, papà della serie Yakuza.

Il gioco di Ken il Guerriero uscirà in Giappone il 22 febbraio 2018 in esclusiva su PlayStation 4, in edizione Standard e nella ambita Century’s End Premium Edition.

Al momento questa è una notizia fine a se stessa, dato che SEGA non ha fatto alcun annuncio ufficiale riguardo a date di uscita in occidente.

Il breve filmato mostra alcune sequenze di gioco e invita gli spettatori a restare sintonizzati per ulteriori novità (mi fido delle traduzioni che ho trovato in giro nel mondo di internet).

Per gli amanti del manga e dell’anime giapponese di Hokuno no Ken, sicuramente è il classico pezzo da collezione questo Hokuto Ga Gotoku.

Ken Shiro vanta una schiera innumerevole di fan in occidente, questo mi fa bene sperare per una uscita anche su territorio europeo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7