Artifact TCG di Valve uscirà il 28 novembre su Steam

[ad_1]

Il gioco di carte collezionabili di Valve Artifact tramite Gabe Newell ha annunciato che sarà su Steam a partire dal 28 settembre 2018 19.99 $Artifact potrà essere provato PAX West di Boston (31 agosto – 3 settembre).

Per la versione smartphone (che per me sarà più comoda) è prevista per il prossimo anno. Anche se a meno che non sia gratis non ci giocherò, perchè di TCG ne è pieno il mondo.

Artifact è un gioco di carte digitale ideato dai creatori di Dota 2 e Steam. Nato dalla collaborazione del leggendario designer di giochi di carte Richard Garfield con i creatori di videogiochi e tecnologie informatiche di Valve, Artifact è concepito per dare agli appassionati di Giochi di Carte Collezionabili la migliore esperienza di gioco mai ottenuta per qualità audiovisiva e profondità di gameplay in un gioco di carte fantasy. Il set iniziale contiene oltre 280 carte, tra cui 44 eroi. Dopo il rilascio su Steam, previsto per la fine del 2018, i giocatori potranno comprare e vendere carte nel Mercato della Comunità. Artifact sarà anche disponibile sotto forma di servizio, con espansioni, eventi competitivi e nuove funzionalità.

Sono curioso di vedere se sarà l’ennesimo TCG che sbancherà o sarà un flop.
[ad_2]

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail