Iron Fist seconda stagione nuovi dettagli

[ad_1]

Novità dal fronte SerialTv in particolare questa volta sulla seconda stagione di Iron Fist.

L’eroe della serie Danny Rand (aka Iron Fist) manterrà un’importante promessa all’avvocato diurno Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, ovvero il notturno eroe di Hells Kitchen: Daredevil.

Iron Fist
sono indeciso se fare sasso o carta, li gioco entrambi.

Iron Fist, personalmente mi ha fatto altamente cagare, insieme a tutta la stagione di Marvel The Defenders (un vero capolavoro di sterco). Una seconda stagione la capisco unicamente per cavalcare l’onda dei fans idioti e poco critici. 

“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.

Iron Fist
Iron Fist una volta appreso che era fuori dal cast di shaolin soccer

Nel finale di quello schifo di The Defenders , Daredevil sembrava morto per fermare The Hand.

Durante una scena post-crediti, con un clichè scontato, di TheDefenders invece Daredevil magicamente guarisce. Come lo infileranno nel serial prima di Daredevil 3? Perchè han deciso di fare un Daredevil 3? Perché i serial tv sui supereroi fanno al 90% cagare a bomba?

La serie dovrebbe essere su Netflix il 7 settembre. Non vedo l’ora (sarcastico).

[ad_2]

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7

Borgo7 nasce come una persona normale, poi scopre i computer, le console, internet e si scopre essere uno dei nerd, un geek e un videogiocatore.