Land for dreamers contest

Land for dreamers è un contest super mega figo che segnalo a tutti i miei lettori UNDER 30.

land for dreamers hai un sogno da realizzare?

Mi viene un po’ il magone che non sono dentro questa categoria per poter partecipare a questo concorso, rivolto alle menti imprenditoriali giovanili, il futuro dell’umanità che hanno ancora sogni da realizzare.

Land for dreamers cosa dovete fare

  • Entro il 15 ottobre candidatevi con la vostra idea
  • Inviate una mail a dreamers@jaguarlandrover.com
  • Compilate il “Passaporto del sognatore” che trovate nel regolamento in questa pagina dedicata: http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VA9LCWYNV1I8
  • Allegate anche una presentazione riepilogativa della vostra idea/progetto
  • Consiglio anche di allegare qualche video figo a supporto del progetto

Ho partecipato a numeri contest, e ho anche fatto da giurato ai contest. Spesso avere solo una idea figa non basta, dovete saperla presentare oltre il meglio che potete fare. SE pensate di partecipare a Land for dreamers, ricordatevi che state partecipando ad un contest per uno dei maggiori brand al mondo di case automobilistiche (aggiungerei anche di lusso).

Ma il contest Land for dreamers è anche in collaborazione con un altro importante marchio: Arbiter. Dal 1935 questo mensile detta l’eleganza maschile e pone i suoi lettori nella condizione di essere “arbitri” delle proprie scelte e del proprio stile di vita.

Giuria Land for dreamers

Nove personalità di spicco dell’imprenditora, arte, desgin, università e cultura selezionerà con giudizio insindacabile ben 3 migliori progetti. Seguendo criteri di originalità, creatività, fattibilità e concretezza.

Ogni vincitore ottiene 5000 euro.

Ogni progetto verrà poi presentato e festeggiato, il 30 novembre 2017 a Milano ad una serata esclusiva promossa da Land Rover e Arbiter per i migliori sognatori.

land for dreamers insegui il tuo sogno

Checklist Insegui il tuo sogno e partecipa a Land for dreamers

  1. Controlla il calendario: non siamo ancora al 15 ottobre 2017 giusto?
  2. Avere sotto i 30 anni
  3. Avere una idea, un progetto imprenditoriale, artistico o non profit
  4. Volete trasformarla da sogno a realtà
  5. Siete entusiasti di lei e carichi come non mai
  6. Create una presentazione figa
  7. Compilate il Passaporto del sognatore che trovate nel regolamento
  8. Inviate la mail a dreamers@jaguarlandrover.com

Continuate a sperare e non smettete mai di sognare, sopratutto se il vostro sogno è cambiare il mondo.

Questo è il consiglio che vi da un eterno sognatore, che ancora non ha smesso e non smetterà mai di sognare. Aver raggiunto età importanti, ma con la testa sei sempre tra le nuvole, immaginando un mondo migliore a partire dai cambiamenti che ognuno di noi può fare. Essere tagliato fuori da questo genere di contest un po’ mi deprime, ma voglio dare questa opportunità parlandone a tutto il mio pubblico.

Perché magari c’è uno tra loro che veramente potrebbe cambiare il mondo con un suo sogno, e mi piacerebbe vederlo realizzato. #LandForDreamers
Buzzoole

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail