Loot Crate una scatola di sorprese per geek & gamers

Buzzoole
Loot Crate

Quando eri piccolo, e se non sei americano, il massimo della vita era aprire un favoloso ovetto Kinder e dentro ci trovavi una bella sorpresa. E diciamolo, le sorprese degli anni 80-90 erano qualcosa di spettacolare. Ed è così che per quelli del 2000 è presente Loot Crate, l’evoluzione esponenziale della calza della Befana, del sacco di Babbo Natale, delle buste sorpresa, degli ovetti Kinder per adulti nerd, geek e gamers.

Parliamo di Loot Crate

Così nasce negli Stati Uniti nel 2012 Loot Crate ad opera di gente come me (e come te probabilmente se stai leggendo questo articolo), GEEK – NERD – GAMERS.

Loot Crate è un servizio che mensilmente recapita a casa tua la giusta dose di “cose” necessarie per la tua vita, dentro una bellissima scatola (che a volte è pure in edizione speciale), che cambia tutte le volte con un tema speciale come star wars, dottor who, giochi di combattimento, galassia, cyberspazio, super eroi, ecc.

Ovviamente non è gratis giusto?

La scatola contiene circa 45.00$ di cose geek-gaming-nerd (ogni mese), e si paga una ridicola quota mensile.

Attualmente hanno predisposto 4 tipi di abbonamento con risparmio incrementale:

  • mensile: 29.95 $/mese (spedizioni incluse)
  • 3 mesi: 28.00 $/mese (spedizioni incluse) TOT. 84.00 $
  • 6 mesi: 27.00 $/mese (spedizioni incluse) TOT. 162.00 $
  • 1 anno: 26.00 $/mese (spedizioni incluse) TOT. 312.00 $, e qui ti danno anche la tshirt ufficiale Loot Crate

Attenzione potete risparmiare altri 3$: come?

Ma se volete risparmiare ulteriormente altri 3$ inserite il codice SAVE3 mentre fate l’iscrizione cliccando tramite questo link speciale creato appositamente per voi lettori di borgo7.net !

C’è da fidarsi?

Attualmente ci sono circa 400.000 Looters che mensilmente ricevono la loro dose di geekosità direttamente a casa dentro una scatola. Youtube è pieno di video di unboxing, e news spoilerosa anche sul mio canale youtube (che vi invito ad iscrivervi) caricherò l’unboxing del Loot Crate così vedrete cosa potete trovare all’interno di queste mistery box.

Perchè Loot Crate?

Ovviamente non si può inventare l’acqua calda. Di scatole per nerd, ce ne sono tante. Ma Loot Crate può essere interessante per voi perchè:

  • spedisce in Italia: molti siti “simili” non fanno spedizioni oltre oceano e solo gli americani se la godono.
  • perchè riescono a fare dei contratti con interessanti brand superfichi come “star wars”, “nintendo”, “marvel”, “dragonball z”, “pop vinyl” e quindi ti danno oggetti fighi a un prezzo bassissimo.

Se vi ho anche solo stuzzicato la voglia, vi consiglio di farvi un giro per il loro sito.

BuzzooleUn esempio? Ecco il video unboxing di Febbraio a tema DEAD… con Deadpool e The Walking Dead!

E qui potete leggere cosa ho trovato a Marzo 2016.

Loot Crate Aprile 2016

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail