Creatività Originalità e Risultati al Mashable Social Media Day – Milano 19,20,21 Ottobre

social media day italia

Se come me siete malati di strategia digitale, social media marketing e tutto ciò che riguarda l’ambiente tech e innovation nelle sue varie molteplici forme c’è un evento incredibile a Milano nelle giornate del 19-20-21 del prossimo Ottobre.

Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days

Cosa è?

Un evento in cui influencer e rappresentanti di aziende, raccontano e insegnano al pubblico partecipante idee, tecniche e innovazioni negli ambiti di social e digital. Attraverso casi di studio concreti e con risultati tangibili. In un ambiente fresco e giovanile.

StartUp Competition

Non va dimenticato uno degli eventi che mi piace di più, vuoi perché mi ricorda troppo il serial TV di Silicon Valley, è la startup comptetition. Perché si è figo sentire la gente parlare, ma trovo ancora più interessanti sentire (più o meno giovani) persone con idee che possono anche rivoluzionare il mondo, come ha fatto e sta facendo il mio adorato mito personale di Elon Musk.
Nella Startup Competition è organizzata in partnership con TIM #WCAP Accelerator & Italian Angels for Growth durante i tre giorni di evento ed è l’occasione buona per conoscere gli eventuali Zuckemberg del futuro. Chi vince oltre a sbocciare di brutto, potrà usufruire di postazioni di co working gratuite presso strutture italiane e internazionali e la prima classificata (quella che sboccia più di tutti) avrà l’opportunità di incontrare personalmente i membri dell’assemblea di Italian Angels for Growth.
Eh dici poco eh?

Siete già interessati? Se volte avere uno sconto potete usare questo link -> http://l12.eu/mashable2-1617-au/0YIFLHTW9D9LCWYNV1I8

Non siete ancora convinti? Ci provo con un bel video da youtube

Storia di Mashable

Semplicemente è il terzo blog più popolare al mondo, 30 milioni di pagine visitate mensili.
La prima convention è del 2010 negli Stati Uniti, sempre a tema social media e comunicazione digitale. Inutile dire che fu un successo stratosferico tanto da spingersi a creare tanti Mashable in varie parti del mondo.
Mashable Social Media Day Italia è nata con Eleonora Rocca, marketing manager e digital strategy consultant romana, London based e con cuore milanese. Insomma una top!
L’evento si descrive da solo, tre giorni immersi nella formazione digitale, con strategie complete a 360 gradi e case study di successo.

ESCI I NUMERI?

Volete i numeri del #SMDAYIT?

  • 5500 contatti registrati sul sito e i social
  • 600 partecipanti in sala
  • 4500 utenti in LIVE STREAMING
  • 3 anni di fila Trend topic su twitter con #SMDAYIT
  • 1605 le immagini condivise nel 2016
  • 11864 tweet fatti nel 2016

Insomma una tre giorni che vale più di anni sui libri.

Vi riscrivo il link per lo sconto -> http://l12.eu/mashable2-1617-au/0YIFLHTW9D9LCWYNV1I8

Ma non è solo studio, per i festaioli c’è pure un fantastico party conclusivo da non mancare perché fare networking è anche parlare con le persone e non chiudersi sempre dietro un account social e mettere una spolliciata.
Buzzoole

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail