Med Store Apple Premium Reseller

Med Store - Apple Premium Reseller

Med Store Apple Premium Reseller apre  il 22 luglio 2017, il quindicesimo negozio della catena presso il Centro Nova a Bologna , e colgo l’occasione per parlarvi di questa realtà che ho scoperto.

Cosa è Med Store Apple Premium Reseller?

Med Store, Apple Premium Reseller,  si presenta con uno slogan che la dice tutta su chi sono:

 “Med Store, Esperti Apple dal 1982

Oltre trent’anni di esperienza sul campo sui prodotti Apple. Offrendo non solo supporto durante la vendita ma anche interventi in fase di installazione, riparazioni e assistenza tecnica con elevati standard richiesti ovviamente dalla casa madre di Cupertino. Da sottolineare che è una delle poche realtà ITALIANE che fa questa cosa, con competenza e affidabilità comprovate con un organico di oltre 70 persone fortemente qualificate.

Punto di riferimento per il centro nord Italia è stato scelto non solo da migliaia di privati, ma anche aziende e pubbliche amministrazioni come partner per il proprio progresso tecnologico.

Le attività di Med Store

  • importazione/distribuzione
  • retail
  • sviluppo software
  • supporto per il social/web marketing
  • sviluppo di soluzioni per il mercato B2B ed Edu
  • formazione
  • assistenza post vendita qualificata
  • informatizzazione ospedaliera

Come leggete dicendo Med Store, si parla non solo di un negozio vendita ma un vero e proprio servizio a 360 gradi.

Med Store Apple Solution Expert for Education

Questa qualifica data da Cupertino è stata data al Gruppo Med Store, per la sua decennale esperienza nel settore scolastico e delle pubbliche amministrazioni. Attraverso una Business Unit dedicata offre consulenza, listini e soluzioni adatte dalle università alle scuole di qualunque livello.

Propongono anche formazione per la didattica con docenti Apple Education Trainer ovvero insegnanti certificati che da anni utilizzano soluzioni Apple in aula.

Centro Assistenza Med by Med Store

med store assistenza

Nel Centro Assistenza Med tutti i tecnici sono certificati da Apple, e nel caso non ne foste a conoscenza, questa qualifica la si ottiene dopo un enorme iter formativo, test veramente hard e continui e rigidi controlli (e non di meno formazione continua a pari passo delle novità). Proprio come Apple richiede per garantire un rapporto di qualità e tempi di intervento da oscar della tecnica. Individuando precisamente il problema e i guasti ed apportare il giusto intervento mirato.

med store banner alitalia

Dove posso trovare maggiori informazioni su Med Store?

Visitate il loro SITO cliccando sul link.

Buzzoole

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail