Nerf di Hearthstone ennesima inculata con l’aggiornamento 6.1.3

Il Nerf di Hearthstone era nell’aria, ma facevo finta di niente. Speravo che almeno i due mazzi che giocavo (hunter e shaman) dopo il passato nerf fossero durati di più.

Nerf di Hearthstone

Ma giustamente la blizzard ha deciso di mettermela nel di dietro con la sabbia. Perché non solo ci spendi soldi (Veri soldi perché non lo gioco da free 2 play come i poveri) per avere i mazzi competitivi e le carte, ma quando questi mazzi diventano veramente competitivi e ci vinci allora ecco che cambiano totalmente le carte migliori e ti fregano.

Grazie.

Già l’altra volta ero rimasto scottato, ma sono un fan di questo gioco e quindi mi sento di dover investire soldi. Prontamente vengo e veniamo presi in giro da questa azienda.

Che si nasconde nei suoi post ufficiali dietro becere scuse come: miglior equilibrio. Vaffanculo. Siete degli incapaci ecco cosa è.

Il motivo per cui dovete nerfare carte è perché chi crea le espansioni successive, le fa col culo anziché ragionare sui danni che sta andando a fare creando carte. Anziché ragionare sulle combinazioni. Perché chi crea carte per hearthstone probabilmente sono degli stagisti gratis che nemmeno sanno cosa sia questo gioco.

Perché passi 1 nerf, passino 2 … ma tutte le sante volte cambiano le carte in tavola come i peggiori cheater degli anni 90.

Vergognati Blizzard. Vergognati seriamente.

I prossimi Nerf di Hearthstone

  • Rockbiter Weapon – Arma Roccia Dura da 1 a 2 mana
  • Tuskarr Totemic – Totemista Tuskarr ora caga solo totem base e non più totem casuali
  • Call of the Wild – Richiamo della Selva PASSATO A 9 MANA  da 8
  • Execute – Esecuzione da 1 a 2 mana
  • Charge – Carica da 3 a 1 mana , da solo carica e non puoi attaccare gli eroi
  • Abusive Sergeant – Sergente Violento diventato un 1/1 anzichè 2/1
  • Yogg-Saron, Hope’s End – Yogg-Saron ora smette di lanciare Magie se, durante il suo Grido di Battaglia, viene distrutto, silenziato, trasformato o torna nella mano di chi lo ha giocato e le carte con Sovraccarico giocate da Yogg-Saron non causeranno più Sovraccarico nella mano del giocatore

Tutti questi Nerf di Hearthstone e l’aggiornamento delle carte arriveranno con l’aggiornamento 6.1.3 previsto prima degli eventi “Ultimo appello” dell‘Hearthstone Championship Tour.

Che dire. Schifato. Enormemente schifato.

Chissà come la prenderanno i nostri amici del team renegade?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7