Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee personalizzare allenatori e Pokemon

[ad_1]

Nintendo of America ha mostrato le schermatate di Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee dove avverrà la personalizzazione dell’aspetto dell’allenatore e dei pokemon.

“Non appena ti avventurerai nella regione del Kanto in Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, dovrai assicurarti di dare a te e ai tuoi Pokemon un aspetto unico! Potrai scegliere tra diversi abiti e accessori, cambiando persino l’acconciatura. Come mescolare e abbinare tutte le opzioni possibili dipende solo da te!”

I giocatori di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee potranno scegliere differenti abiti, cappelli, occhiali e accessori a proprio piacere (come era già avvenuto anche nelle edizioni di pokemon per 3ds). Per i nostri amici Pokemon potremmo cambiarglie pettinatura.

Insomma delle feature – non – feature quelle dichiarate da Nintendo America per Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Ma nonostante adori la saga di Pokemon bisogna riconoscere che siamo abituati a cose pressochè sempre simili e uguali tra loro e le varie edizioni. Anzi, il gioco diventa sempre più facile di versione in versione. Questi due giochi usciranno per Nintendo Switch il 16 novembre.

Tanto non ho una switch quindi… ciccia.
[ad_2]

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7

Borgo7 nasce come una persona normale, poi scopre i computer, le console, internet e si scopre essere uno dei nerd, un geek e un videogiocatore.