Come avere e cosa è il Pacchetto di Benvenuto su Hearthstone!

Dopo il nuovo mitico set della espansione One Night in Karazhan, la Blizzard ha lanciato l’operazione Pacchetto di Benvenuto nel suo popolare gioco Hearthstone.

Cosa è il Pacchetto di Benvenuto

Hearthstone Pacchetto di Benvenuto

Il Pacchetto di Benvenuto è una offerta lanciata principalmente per i nuovi giocatori, ma dedicata anche ai vecchi player come me che ha comprato TUTTE le espansioni fino ad ora uscite.

Cosa consiste

A soli 4,99 euro, comprandolo attraverso lo shop otterrete:

  • 10 buste della serie Classica di Herathstone (DIECI, si avete letto bene D-I-E-C-I)
  • 1 carta LEGGENDARIA CLASSICA di classe casuale (non d’oro ovviamente).

Cioè un regalo super conveniente, perchè:

I nuovi player avranno 50 carte nuove a un costo irrisorio e possono trovare anche rare e leggendarie e una leggendaria assicurata.

I vecchi player avranno 50 carte per completare la collezione (se gliene manca qualcuna), una possibilità di avere una leggendaria mancante o mal che vada sono sempre carte preziose da smontare per avere le tanto cercate polveri per craftare le carte che ci servono per i mazzi.

Quando ancora non c’è nessuna notizia nemmeno sul sito ufficiale ma credo molto presto. Oggi è stato dato solo l’annuncio ufficiale.

Ora è ufficiale si può comprare il pacchetto di benvenuto. Oggi è stato dato l’annuncio ufficiale.

Il pacchetto ovviamente è acquistabile UNA SOLA VOLTA PER ACCOUNT.

Non fate quelli che già pensavano a lucrarci sopra. Ringraziamo anzi che c’è questo blocco, perché se penso ai soldi che ci ho investito sopra per fare i mazzi, comprando le bustine con soldi veri mi viene male.

Posso ritenermi soddisfatto di mamma Blizzard, questa volta. Si è fatta perdonare lo scempio sotto natale dell’anno scorso, con un dorso ridicolo senza niente di extra. Vergognosi davvero.

Invece ora per 5 euro un bel po’ di carte e una leggendaria... spero che la fortuna mi assista. Mi mancano Arcimago Antonidas, Grommash Malogrido, Edwin VanCleef per esempio… dai che mi sento che andrà bene. (Si mi voglio illudere prima di spendere soldi XD).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: Borgo7