Pokemon Go come cambiare team e scoprite tutto sui vari team

Pokemon Go come cambiare team

Avete iniziato da poco Pokemon Go, ma nel giro poco avete già raggiunto il famoso livello 5. Avete scelto una squadra a caso guardando unicamente delle ombre e leggendo delle parole in se per se vuote? Ora vi siete pentiti perché vi fa cagare il vostro team, o per altre ragioni e cercate su Pokemon Go come cambiare team.

Pokemon Go come cambiare team

Pokemon Go Team Valor Mystic Instinct

Attualmente la Niantic permette attraverso un modulo di contatto , di cambiare nickname. Dato che non è ben specificato alcuni allenatori imbranati potrebbero aver usato nome e cognome veri. Minando sensibilmente la loro privacy.

Cambiare team invece risulta un attimo, ma proprio poco più difficile. La pagina di supporto degli sviluppatori del gioco recita caldamente:

Sfortunatamente, non siamo attualmente in grado di apportare modifiche alla squadra.

Bam, inculati di brutto sulla scelta che condizionerà le vostre amicizie e saccheggi delle palestre. Probabilmente in futuro metterano il modo, probabilmente a pagamento come succede sempre in tutti questi giochi-app, di cambiarla.

Ma per ora dovete accettare di essere in quel team.

Soluzioni non proprio agili

Altre metodologie richiedono o la cancellazione dell’account e riscriversi da capo, oppure fare un logout e iscriversi con una nuova gmail e incominciare nuovamente la propria avventura. Tanto il livello 5 lo si raggiunge molto facilmente. Basta fare una semplice passeggiata e raccogliere tutti i pokemon che vi capitano tra i piedi, indipendentemente dal tipo. Inoltre è una ottima occasione per partire così con Pikachu come starter e recuperare il tempo perso con i miei consigli.

Caratteristiche dei team

Pokemon Go come cambiare team

Prima che chiediate di nuovo a Pokemon Go come cambiare team, vi consiglio di leggervi attentamente le descrizioni riportate di ogni singolo team. Non c’è un team “giusto” e uno “sbagliato”. Tuttavia il mondo ha sensibilmente preferito schierarsi o con Team Valor o Team Mystic. Esattamente come fu per Harry Potter e Tassorosso, il colore giallo del Team Instinct è stato ampiamente bistrattato non solo sul web.

Tenete a mente prima di scegliere, cosa hanno eventualmente scelto anche i vostri amici abituali per aggregarsi alla conquista delle palestre. Oppure quali sono le squadre avversarie che più si palesano, per fare la scelta opposta.

  • Team Valor, colore ROSSO. Punto di forza il Coraggio e sono capitanati da Candela. Il pokemon che c’è nel logo fiammeggiante è Moltres, il leggendario uccello di fuoco che ricoda la fenice.
  • Team Mystic, colore BLU. Punto di forza la Saggezza ed è capitanato da Blanche. Il pokemon che vedete è il leggendario uccello glaciale Articuno.
  • Team Instinct, colore GIALLO. Fazione dell’Istinto capitanata da Spark. Zapdos è il pokemon uccello leggendario presente nel logo, quello elettrico.

La scelta non cambia lo svolgimento del gioco o non modifica minimamente i parametri e le stat dei singoli pokemon. Almeno fino a quando non usciranno pubblicamente anche i pokemon leggendari, che per ora non sono ancora disponibili.

Quindi in poche parole:

una volta fatta la scelta, quella è, non si torna indietro. Una scelta vale l’altra, ma è meglio schierarsi o con Valor o con Mystic.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail